28 Comments

  1. Ragà entrambi sono finiti ..forse Ronaldo dará qualcosa in piú in Nazionale visto che ci tiene ed é il Leader. Messi invece lo vedo spento e sente il paragone con Maradona, non essendo all'altezza questi sono i risultati. Hanno fatto il loro…ora tocca a MBAPPÉ (Migliore al mondo a mio parere), HAALAND, NEYMAR ecc…

  2. Guarda non vorrei dire una cazzata ma,sempre se non vince il mondiale,potrebbe andare al Napoli data la situazione attuale della squadra e la vicinanza in estate

  3. Io sto con Augusto. Messi e Ronaldo sono stati il calcio per 10 anni di fila, ma ora basta , sono finiti non sono più decisivi. Mi sono rotto di vedere questa continua lotta tra Fan di Messi e Ronaldo, ma basta.

  4. Ma dopo che sono sfumati Dybala e Bremer all’Inter perché Bergomi parla ancora di calciomercato? Poi per carità, mi sta simpatico ma quando si parla di calciomercato dovrebbe nascondersi

  5. "Il campionato inglese è il più difficile al mondo" infatti stava in panchina quest'anno.. a fainá ma va a giocá a paintball.

  6. Messi perde con l' Arabia nessuno dice niente… Poi quando lo United perde con una squadra in Premier rompono il cazzo a Ronaldo. Dite la verità… Ieri messi partita da 3

  7. "Ronaldo farebbe la panchina a Immobile" dopo questa affermazione vergognosa fatta da quell'obrorio di sciscione credo che non deva mai più mettere piede in questa trasmissione per quanto sia ridicolo e arrogante

  8. Purtroppo mi tocca dare ragione a Sciscione.

    Mbappè ed haaland vanno 3 volte quei 2 mostri sacri, ma per vendere è meglio parlare di loro 2. Hanno vinto anche fin troppi palloni d'oro con la scusa "eh ma contano i goal, ne ha fatti 50,60,70 ecc…" perchè queste cose accadevano anche prima (henry 2003-2004, ronaldo nel '96) ecc… ma se non vincevi il mondiale nel 2006 potevi esser RONALDINHO e vincere tutto (come fece da super protagonista col BARCA), ma se non vinci il mondiale lo diamo ad uno dell'italia. Oggi se messi o cr7 vincessero il mondiale, haaland con un ipotetico triplete e 70 goal non verrebbe premiato. (a parti invertite non ci sarebbe discussione).

    I tornei valgono di più se vinti da questi 2. Nel 2019 alisson ha vinto champions, Copa America, fa cup e 96 punti storici in campionato… ma la copa america era snobbata perchè ritenuta secondaria.
    Contarono di più 50 goal di messi e 0 trofei prestigiosi, più dei 40 di salah con vittoria ucl, ed egitto ai mondiali l'anno prima da capocannoniere (mancava da italia '90). Oppure van dijk che non viene dribblato per 2 anni… Cosa deve fare Virgil più di così?

    perchè messi nel 2010 e nel 2019 e non LEWA nel 21? messi batteva iniesta campione del mondo con goal in finale e miglior giocatore del torneo ,un inter del triplete e robben finalista con bayern ed olanda .

    lewa con piu goal di messi nel 2010 (69vs60) non è riuscito a battere 37 goal di messi + una copa america.

    ah dimenticavo che lewa ha superato tutti i record tedeschi, nuovo record di goal alle qualificazione euro2021 davanti cr7 ed ha messo a segno la 2° miglior stagione realizzativa della storia del calcio (dopo messi 2012).
    a parti invertite un messi/cr7 con 70 goal avrebbe distrutto chiunque o almeno la storia ha insegnato questo.

    Purtroppo hanno giocato in un epoca molto più scarsa, con squadre molto squilibrate (guardate i campionati e i goal fatti dalle squadre dal 2007 ad oggi, sono il doppio rispetto a prima). Con le regole passate ne avrebbero 4 a testa più o meno.
    Devo ammettere però che le teorie che tirano fuori i fan per giustificare i palloni d'oro con le occasioni create, MVP in tornei dove giochi contro l'85esima del ranking, la 40esima ecc… dove vidal e sanchez sono I top player (che fanno tribuna all'inter una settimana prima) per poi scomparire contro colombia e brasile con 3 tiri in 210minuti giocati "Sono molto divertenti".

    Ora per vincere contro l arabia servono I campioni, sembra di rivedere la juve che ha bisogno di pogba, Cr7, chiesa per battere la samp.

  9. Ma ancora con sta stronzata del “mettersi in giocooooo” ma la volete finire………..fare il bambino di merda così ogni squadra in cui va lo caccia vuol dire mettersi in gioco?

  10. Ronaldo si è rivelato solo un grandissimo egoista non in grado di accettare il tempo che passa, per tutti e per lui. Se fosse in grado di accettare un ruolo secondario e soprattutto uno stipendio più basso, potrebbe ancora dire la sua e risultare paradossalmente più leader

  11. RONALDO QUANDO SMETTERÀ DI ALLENARSI SARÀ UN GIOCATORE NORMALE…MESSI IL CALCIO CE LHA NEL SANGUE…PER ME LA DIFFERENZA È TUTTA QUI. RONALDO GIOCATORE FORTE E GRANDE ATLETA…MESSI È IL CALCIO. I DUE NON SI POSSONO PARAGONARE.

  12. E intanto….mentre Cristina Penalda come dici te "si mette in gioco" il Signor MESSI continua a collezionare trofei, ovunque giochi e contro chiunque. Te rinfresco n'attimo la memoria va anche solo prendendo in considerazione le ultime due stagioni, 2021 e 2022 : 1x Coppa di Spagna, Pichichi in Liga 20/21, 1x Campionato Francese, 1x Supercoppa Francese, 1x Coppa America, 1x Coppa dei Campioni CONMEBOL-UEFA, 1x Pallone d'Oro.
    E Cristina Penalda ??? : 1x Coppa Italia 20/21, 1x Capocannoniere Serie A 20/21 …….e diverse decine di ceppe di cazzo, tra una delusione e l'altra, intervallate da interviste contro allenatori e dirigenza Manchester United. 🤣😂🤣

    LA DIFFERENZA, FAINA, TRA MESSI E RONALDO É CHE MENTRE IL PRIMO HA SEMPRE SCRITTO SCRIVE E CONTINUERÁ A SCRIVERE LA STORIA DEL PROPRIO CLUB E DELLA PROPRIA NAZIONALE, IL SECONDO É UN CALCIATORE CHE HA SEMPRE INSEGUITO, SOFFERTO E GUARDATO DAL BASSO VERSO L'ALTO IL PRIMO.
    Messi non ha nulla da dimostrare, perché Messi é il calcio, tanto nelle vittorie quanto nelle sconfitte. Non ha bisogno di mettersi in gioco perché lui é SEMPRE in gioco. SEMPRE.
    Cristina campa…..bivacca…..campa di rendita su quel che fece in passato, fará i suoi gol anche in questo mondiale e poi vedrá altri alzarla, come sempre. Con in testa sempre e solo Messi.
    Come voi che continuate a criticare l'Argentino, perché non ce volete sta.😂😘👋

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Cookie Consent with Real Cookie Banner